TOM REGAN CON OLS per la presentazione del suo nuovo libro “GABBIE VUOTE”

Si è concluso il 2 di ottobre, con la partecipazione di Tom Regan al congresso europeo dell’AVI (associazione vegetariana italiana) a Riccione il tour del noto filosofo antispecista. Oltre la Specie ha collaborato attivamente all’ottima riuscita del tour, organizzando alcuni eventi, ospitando il filosofo, traducendo alcune conferenze e accompagnandolo ad alcuni appuntamenti. Regan ha fatto tappa in moltissime città del centro-nord dove ha incontrato attivisti, giornalisti, lettori.

Vogliamo ringraziare Tom per il suo costante, continuo e infaticabile sforzo per la difesa dei più deboli e per la passione con cui affronta da decenni la lotta per la liberazione animale. A tutti noi Tom continua a rivolgere una preghiera: PROMETTETE DI CONTINUARE LA LOTTA. OGNI ATTIVISTA CHE SI “RITIRA” E’ UNA SPERANZA IN MENO DI VITTORIA. VINCEREMO SOLO QUANDO SAREMO COSI’ TANTI DA POTER VERAMENTE CAMBIARE IL MONDO!

Ricordiamo a tutti che il suo libro “gabbie vuote” (edizioni Sonda) è stato tradotto e curato dalla nostra associazione che lo ritiene uno strumento eccezionale per la diffusione della cultura antispecista. Tutti gli attivisti dovrebbero leggere questo libro e, a causa della facilità di lettura e della completezza delle argomentazioni, ognuno di noi dovrebbe diffonderlo il più possibile tra amici e conoscenti.

Qui di seguito alcune fotografie della conferenza tenutasi a Monza e della festa organizzata in suo onore. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato con entusiasmo e spirito di collaborazione.


Non è possibile lasciare nuovi commenti.